CH-1539TXPLPD
4K UHD+ HDMI/DisplayPort/VGA/USB Type-C to HDBaseT Switcher
Questo switch 4x1 Multiformato in HDBaseT è uno switcher 4K @ 60Hz (4: 4: 4) con HDMI, DisplayPort, USB Type-C e VGA con ingressi stereo che vengono automaticamente convertiti nel formato standard HDBaseT per l'uso con un ricevitore compatibile. Gli ingressi HDMI, DisplayPort e USB-C supportano risoluzioni fino a 4K a 60Hz (4: 4: 4, 8 bit) e l'ingresso VGA supporta risoluzioni fino a WUXGA (RB). Con l'uso dell'ingresso audio da 3,5 mm, anche l'audio stereo può essere incorporato con la sorgente VGA. Nonostante la limitazione della larghezza di banda di 10.2Gbps di HDBaseT, è possibile supportare sorgenti video 4K UHD HDMI ad alta larghezza di banda, fino a 4K @ 60Hz (4: 4: 4, 8-bit) inclusi e, se necessario, saranno automaticamente convertiti in 1080p.
Le funzioni di gestione del segnale come la commutazione automatica basata sul segnale di ingresso e il rilevamento hot plug consentono un comodo funzionamento a mani libere. Sono inoltre disponibili funzionalità aggiuntive come la gestione EDID, la gestione HDCP e l'automazione di base degli eventi di segnale (che possono inviare automaticamente comandi CEC personalizzati al display). L'ingresso USB di tipo C può fornire alimentazione (fino a 60 W) a qualsiasi dispositivo collegato e l'uscita HDBaseT fornisce PoH (Power over HDBaseT) per alimentare ricevitori compatibili, offrendo una maggiore flessibilità nelle installazioni. Il controllo viene fornito tramite un pulsante del pannello frontale, WebGUI, Telnet e RS-232.
Specifiche tecniche
Ingressi
- 1x HDMI [1x AV e dati non compressi]
- 1x DisplayPort [1x AV non compresso]
- 1x USB Type-C [1x USB Type-C]
- 1x 3,5 mm [1x stereo (L / R)]
- 1x HD-15 [1x RGBHV]
Uscite
- 1x RJ-45 [1x dati HDMI e proprietà]
Caratteristiche
- Conforme a HDMI 2.0, DisplayPort 1.4 e DVI 1.0
- Conformità HDCP 1.xe 2.2
- Ingressi commutabili HDMI, DisplayPort, VGA con audio analogico e ingressi USB di tipo C.
- 1 uscita HDBaseT
- Gli ingressi digitali supportano fino a 4K UHD (18 Gbps, 4K @ 60Hz 4: 4: 4, 8 bit)
- L'ingresso VGA supporta risoluzioni fino a WUXGA (RB)
- L'audio stereo analogico viene automaticamente incorporato con il video dall'ingresso VGA
- L'uscita HDBaseT supporta risoluzioni fino a 4K @ 60Hz (4: 2: 0, 8 bit) o 4K @ 30Hz (4: 4: 4, 8 bit). Le sorgenti 4K a 50/60 Hz (4: 4: 4, 8 bit) o 4K a qualsiasi (10/12 bit) verranno convertite automaticamente in 1080p.
- Set di funzionalità HDBaseT supportate: video e audio HD, PoH ed estensione di controllo (IR bidirezionale / RS-232)
- L'uscita HDBaseT trasmette video, audio e dati su un singolo cavo Cat.5e / 6/7 e può raggiungere distanze fino a 40 m / 131 piedi a 4K quando si utilizza Cat.6a / 7
- Supporta il pass-through di molti formati audio tra cui LPCM a 8 canali, Bitstream e HD Bitstream
- Supporta PoH standard dall'unità ai ricevitori HDBaseT collegati (solo ricevitori compatibili)
- Supporta la selezione manuale dell'ingresso o la selezione automatica dell'ingresso con rilevamento hot plug e funzione “Ultima memoria”
- Automazione di base degli eventi di segnale mediante comandi CEC
- Gestione EDID completa
- La porta USB di tipo C fornisce fino a 60 W per alimentare o caricare il dispositivo collegato
- Controllabile tramite un pulsante del pannello frontale, WebGUI, Telnet e RS-232