CH-2603TX
HDMI/DP/VGA over HDBaseT 2.0 4K UHD+ Transmitter (PD) with Microphone Audio Mixing, Balanced Audio Breakout, and Bi-directional USB Configuration
Questo trasmettitore HDBaseT 2.0 è progettato per l'uso in ambienti che richiedono una vasta gamma di flessibilità quando si tratta di ingressi, uscite e controllo. Sono incluse le tre interfacce di ingresso video più comuni (HDMI, DisplayPort e VGA con audio stereo), offrendo il massimo in termini di compatibilità e flessibilità della sorgente. Gli ingressi HDMI e DisplayPort supportano risoluzione / timing fino a un massimo di 4K a 60Hz (4: 4: 4, 8 bit) che viene convertito, quando appropriato e necessario, per la trasmissione su HDBaseT. La sorgente selezionata (video e audio) può essere trasmessa tramite cavo Cat.6 / 7 fino a 100 metri (a 4K a 60Hz) insieme a Ethernet bidirezionale, RS-232, USB e IR. A causa della capacità di matrice di questa unità, è anche possibile selezionare una sorgente indipendente per l'uscita sull'uscita HDMI locale. L'ingresso per microfono incluso, con supporto dell'alimentazione phantom opzionale a 48 V / 5 V, si inserisce direttamente in un mixer DSP, consentendo presentazioni potenti con voice over o persino una sessione di karaoke improvvisata.
Se associato al ricevitore standard di questa unità, sono disponibili fino a 3 connessioni host USB 2.0 (Tipo B) commutabili (2 sul trasmettitore, 1 sul ricevitore) che si collegano a un massimo di 6 porte dispositivo USB 2.0 (tipo A) ( 3 sul trasmettitore, 3 sul ricevitore) per una configurazione KVM multi-sorgente, bidirezionale e altamente flessibile (Nota: può essere attivo solo 1 host USB alla volta). Questo trasmettitore fornisce anche un'interfaccia per una tastiera di controllo remoto, o interfaccia trigger, che può essere facilmente installata all'interno di un podio o di un tavolo in una sala conferenze o in una classe.
Questo trasmettitore può essere alimentato localmente utilizzando un alimentatore standard oppure può essere alimentato da 48V PoH (Power over HDBaseT) fornito da un ricevitore compatibile (PSE), consentendo una maggiore flessibilità in diversi scenari di installazione. Questa unità è controllabile tramite i controlli del pannello frontale, WebGUI, Telnet, Trigger e RS-232.
Specifiche tecniche
Ingressi
- 1x 3,5mm [1x RS-232]
- 1x 3,5 mm [1x stereo (L / R)]
- 1x 6.5mm [1x microfono]
- 2x USB Type-B [2x dati di proprietà]
- 1x 3,5 mm [1x ricevitore a infrarossi]
- 1x morsettiera a 5 pin [1x stereo (bilanciato)]
- 2x HDMI [2x AV e dati non compressi]
- 1x DisplayPort [1x AV non compresso]
- 1x HD-15 [1x RGBHV]
- 1x RJ-45 [1x dati sulla proprietà]
Output
- 3x USB Type-A [3x Propriety Data]
- 1x 3,5 mm [1x emettitore a infrarossi]
- 3x 1-Pin Terminal Block [1x RS-232]
- 8x 1-Pin Terminal Block [8x Trigger]
- 1x HDMI [1x AV e dati non compressi]
- 1x RJ-45 [1x dati HDMI e proprietà]
Caratteristiche
- HDMI e DisplayPort con supporto video 18 Gbps (600 MHz), 3D e 4K; Compatibile con HDBaseT 2.0
- Conformità HDCP 1.xe 2.2
- Ingressi HDMI, DisplayPort e VGA selezionabili
- HDMI e DisplayPort supportano risoluzioni di ingresso fino a 4K a 60Hz (4: 4: 4, 8 bit)
- VGA supporta risoluzioni di input fino a 1080p / WUXGA (RB)
- L'uscita HDMI supporta risoluzioni fino a 4K @ 60Hz (4: 4: 4, 8 bit)
- L'uscita HDBaseT supporta risoluzioni fino a 4K @ 60Hz (YUV 4: 2: 0, 8 bit) con conversione automatica dello spazio colore delle sorgenti 4K @ 60Hz (4: 4: 4, 8 bit)
- Commutazione matrice 4 × 2 (le uscite HDMI e HDBaseT sono indipendenti)
- Funzionalità HDBaseT supportate: video e audio HD, 100BaseT Ethernet, 48V PoH e controllo (pass-through IR / RS-232 / USB bidirezionale)
- Supporta il pass-through dei formati audio LPCM 2.0 / 5.1 / 7.1, Bitstream e HD Bitstream
- Breakout audio stereo analogico bilanciato
- L'ingresso del microfono supporta l'alimentazione phantom opzionale a 48 V o 5 V.
- L'ingresso del microfono si inserisce in un mixer DSP che consente controlli di livello di mixaggio regolabili
- Selezione flessibile dell'host USB tramite i pulsanti del pannello frontale
- È possibile collegare contemporaneamente più host USB (fino a 3 in totale, tra l'unità Tx e un'unità Rx compatibile) con un singolo host selezionato attivo alla volta
- Supporta il controllo esteso della tastiera (trigger) per l'attivazione semplice, pulsante singolo, macro (equipaggiamento opzionale)
- Supporta l'alimentazione locale o tramite 48 V PoH dal ricevitore (PSE) al trasmettitore (PD) (solo ricevitori compatibili)
- Controllabile tramite i pulsanti del pannello frontale, WebGUI, Telnet, Trigger e RS-232