EK-V1900
19000 Lumens LCD Laser + Phospher Projector



EIKI V1900 è il nostro ultimo proiettore 3 LCD con sorgente di luce laser nella serie PRO-V di proiettori per grandi ambienti EIKI.
Questo modello offre elevata luminosità, contrasto elevato ed elevata riproduzione dei colori con il nuovo 3LCD e il motore ottico a luce laser.
Il filtraggio ridotto grazie al sistema di raffreddamento di nuova concezione e al motore ottico sigillato garantisce un funzionamento silenzioso e un'installazione fissa esente da manutenzione.
La serie PRO V è un proiettore da installazione versatile con correzione trapezoidale avanzata (cuscinetto/cilindro, 4 angoli, 6 angoli), funzionalità di installazione completa a 360o, inclusa la modalità ritratto e una suite completa di obiettivi opzionali.
Inoltre, EIKI V1900 offre immagini di proiezione brillanti grazie al nuovo pannello LCD da 1,0" e alla sorgente luminosa laser ad alta efficienza.


Specifiche tecniche
- Designed For Heavy-duty use •Long Life Time Laser Light Source •Signal Wake Up
- Security Bar
- 360°Projection
- Edge Bending
- DICOM
- Lock Lens Position
- Save Lens Position
- Using Time Setting


Quali sono le funzionalità DICOM per Pro-V?
La modalità DICOM (Digital Imaging and Communications in Medicine) di un proiettore viene generalmente utilizzata in scenari in cui è necessario visualizzare immagini mediche per scopi didattici, formativi o diagnostici.
La modalità DICOM garantisce che il proiettore visualizzi le immagini mediche con la precisione, la coerenza della scala di grigi e i livelli di luminosità necessari necessari per un'interpretazione e un'analisi accurate da parte degli operatori sanitari.