CH-2535RX
4K60 (4:4:4) HDMI over HDBaseT Scaler with IR, RS-232, LAN, Balanced Audio Extraction & Relay Control
Questo nuovo sistema di trasmissione e ricezione in collaborazione è una comoda soluzione chiavi in mano per la selezione e l'estensione di video in sale conferenze, aule e showroom. Queste unità offrono non solo la conversione e l'estensione AV, ma anche un modo intelligente e semplice per controllare i dispositivi in tutta la sede. Le tre interfacce di input più comuni (HDMI, DisplayPort e VGA) sono supportate dal trasmettitore, offrendo il massimo in termini di compatibilità e flessibilità della sorgente. Gli ingressi HDMI e DisplayPort supportano entrambi risoluzione/timing fino a un massimo di 4K a 60Hz (4:4:4,8 bit) che viene convertito, a seconda dei casi, per la trasmissione su HDBaseT. La sorgente selezionata può essere trasmessa tramite cavo Cat.6/7 fino a 70m (a 4K @ 60Hz). Il ricevitore può ridimensionare la sorgente video HDBaseT o l'ingresso HDMI locale, in modo da soddisfare i requisiti di risoluzione del display collegato.
Il trasmettitore fornisce anche un'interfaccia per una tastiera di controllo remoto, o interfaccia trigger, che può essere facilmente installata all'interno di un podio o all'interno di un tavolo in una sala conferenze o in classe. Questa interfaccia può consentire all'utente di controllare una vasta gamma di dispositivi attivando singoli comandi o macro complesse e inviando comandi sulla rete locale. Al fine di fornire una selezione più solida di opzioni di controllo, il ricevitore supporta anche 2 connessioni a relè, fornendo un controllo istantaneo su schermi del proiettore, tende, luci, ecc. L'esclusiva programmabilità macro consente l'implementazione di più attivazioni di comando da un solo pulsante . Queste unità sono controllabili tramite i controlli del pannello superiore (con OSD), WebGUI, Telnet e RS-232.
Specifiche tecniche
Ingressi
- 1x HDMI [1x AV e dati non compressi]
- 1x RJ-45 [1x dati HDMI e proprietà]
- 1x 3,5 mm [1x ricevitore IR a infrarossi]
- 1x USB Type-A [1x SERVICE Propriety Data]
Uscite
- 1x HDMI [1x AV e dati non compressi]
- 1x morsettiera a 5 pin [1x stereo L / R (bilanciato)]
- 2x Presa di corrente a 2 pin [2x relè]
- 1x 3,5 mm [1x emettitore a infrarossi IR OUT]
- 1x RJ-45 [1x controllo IP / servizio LAN]
- 1x DE-9 [1x dati RS-232]
Caratteristiche
- Supporto per ingressi HDMI, DisplayPort e VGA
- Supporto della risoluzione in ingresso fino a 4K a 60Hz (4: 4: 4, 8 bit) tramite HDMI e DisplayPort
- Supporto funzionalità HDBaseT: video e audio ad alta definizione (HD), Ethernet 100BaseT, 48V PoH e pass-through IR bidirezionale
- L'uscita ridimensionata del ricevitore supporta risoluzioni fino a 4K a 60Hz (4: 4: 4, 8 bit) tramite HDMI
- Supporta il pass-through dei formati audio LPCM 2.0 / 5.1 / 7.1, Bitstream e HD Bitstream
- Supporto per incorporamento / decodifica audio stereo analogico esterno
- Supporto per il rilevamento automatico dell'ingresso e l'accensione automatica della perdita della sorgente
- Supporta il controllo di una vasta gamma di apparecchiature per sale conferenze come lettori multimediali, proiettori, schermi di proiezione, tende, ecc. Tramite Ethernet, RS-232, IR o relè (il metodo dipende dal dispositivo)
- Supporto per l'apprendimento del codice IR e per la trasmissione IR
- Supporta Telnet per funzionalità client e server
- Il sistema di controllo supporta la definizione di un massimo di 16 dispositivi per semplificare il controllo e la gestione dei dispositivi controllati all'interno del sistema
- Gli elenchi di comandi macro integrati supportano l'attivazione di più eventi con la semplice pressione di un pulsante (fino a 16 azioni per macro)
- Batteria di backup RTC (Real Time Clock) per controllare l'esecuzione macro programmata e l'attivazione dell'evento del programma
- Supporta il controllo esteso della tastiera (trigger) per l'attivazione semplice, pulsante singolo, macro (equipaggiamento opzionale)
- Compatibile con il sistema di controllo della piastra a parete, che consente il pieno controllo dei dispositivi all'interno della stessa rete Ethernet (equipaggiamento opzionale)
- Opzioni di gestione EDID avanzate tra cui configurazioni interne, esterne e utente
- Semplici aggiornamenti del firmware sul campo tramite chiavetta USB o WebGUI
- Controllabile tramite i pulsanti del pannello superiore (con OSD), WebGUI, Telnet e RS-232